Francescane.net

CASA MADRE CATERINA - - - ESTATE 2011
Scritto da Francescane
Venerdì 02 Settembre 2011 08:35

Campo_news Un'estate intensa a Casa Madre Caterina. 

In occasione del campo vocazionale, dal 6 al 11 agosto, e del campo di servizio, dal 18 al 21 dello stesso mese, e durante tutto il tempo estivo la nostra casa ha accolto giovani da tutta Italia per stare alcuni giorni con noi in fraternità e conoscere la nostra spiritualità.

Campo5

Il campo vocazionale, dal tema " Voi stessi date loro da mangiare", è stato un percorso alla scoperta di sè, delle proprie ricchezze e dell'amore di Dio che sempre ci abita e ci guida verso un progetto d'amore alla quale noi dobbiamo soltanto rispondere con il nostro "sì"! Un grosso grazie a Don Luca, della Pia Società San Gaetano, che ha collaborato con noi nella realizzazione di questa iniziativa.

Ecco la testimonianza di Diana che ha vissuto con noi il campo vocazionale:

"Voi stessi date loro da mangiare!"

Campo1 Nel campo di servizio invece il tema è stato "A servizio del prossimo sui passi di Chiara e Francesco". Sono state 4 giornate intense fatte di amicizia, servizio, scoperta, preghiera, condivisione, divertimento... 

Ecco la testimonianza di Ilaria, una ragazza che ha partecipato al campo servizio: 

"Assisi: un cuore nel cuore!"

Campo3

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative!Tutto è dono di Dio, tutto è segno del suo amore. E noi suore francescane del Cuore Immacolato di Maria condividiamo con grande gioia la provvidenza che ha assistito ininterrottamente Casa Madre Caterina rimpiendola continuamente di giovani assetati di Dio e ci disponiamo al servizio di quanti cercano in noi una traccia per continuare la sequela di Cristo con sempre nuovo vigore!

Campo2

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Ottobre 2011 15:45
 

Indietro

Contattaci
CONTATTACI 
OnlusOltreMare

Siti amici
LINKS