Francescane.net

Amici di Madre Caterina
Scritto da Administrator
Lunedì 11 Aprile 2011 09:12

 I fedeli laici sono da Dio chiamati a contribuire, quasi dall’interno a modo di fermento, alla santificazione del mondo e proprio perché membri della Chiesa, hanno la vocazione e la missione di essere annunciatori del Vangelo.

Giovanni Paolo II

Gli “amici di Madre Caterina” sono un gruppo di laici che hanno scelto di condividere con entusiasmo un progetto: coltivare, nel concreto svolgersi della vita quotidiana, la spiritualità e il carisma di Madre M. Caterina, ed impegnarsi a far crescere il Regno di Dio come lievito nella pasta.
In varie parti del mondo, gli “Amici” condividono con noi il desiderio di vivere il vangelo con la semplicità di S. Francesco e lo slancio missionario di Madre Caterina. Si ritrovano tra loro e con noi per crescere nel loro cammino di fede, pregare, collaborare in progetti missionari, condividere le proprie esperienze quotidiane.

Se vuoi far parte anche tu degli Amici di Madre Caterina, contattaci cliccando nell'icona in basso a sinistra. saremo molto felici di rispondere alle tue domande e di accoglierti tra di noi!
Ultimo aggiornamento Martedì 17 Aprile 2012 23:35
 

Indietro

Contattaci
CONTATTACI 
OnlusOltreMare

Siti amici
LINKS